Top
Industrial time
fade
24907
post-template-default,single,single-post,postid-24907,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
industrial time

Industrial time

Sei alla ricerca di uno stile moderno, minimale ed industriale perfetto per un ambiente dinamico e giovane? Industrial time! PIB è l’eshop che fa per voi, vi potete perdere alla ricerca di oggetti dagli stili più svariati tutti a prezzi assolutamente ragionevoli.

Il fascino di oggetti appartenuti ad epoche differenti è indiscutibile. Io stessa sono rimasta ammaliata da comodini/armadietti, lampade e soprattutto mobili che inseriti in un ambiente fresco e dinamico sono preziosissimi.

La capacità di creare commistione di genere, è uno di quei talenti che si possono allenare, combinando elementi appartenenti mondi diversi, tessuti e pattern dai colori complementari o accessori eccentrici in ambienti minimali.

Non so voi mai io mi perdo ad abbinare elementi differenti, risulta spesso complesso però trovare materiali di qualità ed elementi di valore con cui farlo. PIB è nato per questo. Per permettere a tutti noi di trovare la qualità ricercata per le nostre case. Il sito, nato nel 2010 è divenuto esempio di eccellenza in Francia ed Inghilterra è recentemente sbarcato in Italia. Potete quindi perdervi anche voi, con me a cercare la perfetta libreria o la lampada da tavolo ideale per il vostro corner home office.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment