Top
Shopping time con Dalani.it
fade
20914
post-template-default,single,single-post,postid-20914,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Shopping  / Shopping time con Dalani.it

Shopping time con Dalani.it

Ogni volta che spunta la primavera l’irrefrenabile voglia di cambiamento si impadronisce di me, ed è immediatamente Shopping Time. La decisione è ricaduta sul rinnovamento degli accessori di casa, acquistando alcuni elementi che sono divenuti fondamentali nella mia vita!

Anche questa volta ho optato per elementi appartenenti a mondi differenti, 3 accessori molto distanti tra loro ma che rappresentano un mix perfetto di stili: da vera appassionata di cucina mi sono dedicata a questo ambiente, acquistando un complemento che da quel momento in poi è divenuto elemento indispensabile alla mia esistenza.. il tostapane! Cosa c’è di meglio di svegliarsi nel weekend, far tostare una fetta di pane e fare un bel brunch in buona compagnia?

iDesignMe-Dalani-Brunch-bitossi-legno

iDesignMe-Dalani-Brunch-kenwood-tostapane

Il mio animo geek non ha potuto tacere quando sul sito Dalani.it ho trovato oliera, acetiera e bottiglia per il vino in vetro borosilicato di Bitossi, con uno stile decisamente unico nel suo genere. Il terzo elemento che ho acquistato e che ben presto mi sarà utile anche nelle domenica con amici è una cassetta di legno, vecchio stile, rustica, che rappresenta un po’ la componente di modernariato che mi appartiene.

Se anche voi condividete la mia voglia di cambiamento e di shopping primaverile, ho in serbo una sorpresa: Accedendo al sito di Dalani.it tramite questo link ed iscrivendovi avrete uno sconto di 15€ su 40€ minimi di spese. Ed ovviamente non dimenticate di pubblicare sui social i vostri acquisti con l’hashtag #iDesignMeLovesDalani. Che ne dite, celebriamo insieme la primavera?

iDesignMe-Dalani-banner

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment