Top
Waxman Brothers - iDesignMe
fade
24834
post-template-default,single,single-post,postid-24834,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Waxman Brothers

Waxman Brothers, brand parigino dal 2014, ha lanciato la nuova collezione realizzata, come sempre con pattern afro pazzeschi che daranno un tocco di stile al vostro outfit. Tutta la linea è realizzata in cotone 100% stampato e la manifattura è italiana. Insomma come sempre dai mix emergono progetti a dir poco speciali e questo è uno di quelli che non dimenticherete facilmente.

idesignme-waxman-shirt-04idesignme-waxman-shirt-03 idesignme-waxman-shirt-02

Lo scorso 26 ottobre è inoltre stata presentata l’esclusiva capsule collection realizzata in collaborazione con Rollover Milano, una delle serate più iconiche del panorama milanese: un double-face bomber e una nuova sacca-bag realizzate con pellame italiano e tela olandese.

idesignme-waxman-shirt-05
Se, dopo averli visti, non riuscirete più a farne a meno, non spaventatevi, è normale. Quindi scatenate le carte di credito, che già vi vedo fremere!

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment