Top
Woouf - iDesignMe
fade
23702
post-template-default,single,single-post,postid-23702,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Woouf

Woouf

Di tanto in tanto ci piace segnalarvi prodotti che ci sono piaciuti e si sono distinti come stile, grafica e design, questa è la volta di Woouf, un brand spagnolo che realizza stampe ed oggetti su misura. Mi sono letteralmente innamorata delle sue sleeve, dei veri e propri capolavori di pattern con un pizzico di ironia! Dopo aver spulciato un po’ sul loro sito ho scoperto che in realtà realizzano anche cuscini, pouf e oggettistica per la casa.

iDesignMe-large-globe-bean-bag-1iDesignMe-burger-bean-bag-1iDesignMe-large-globe-bean-bagiDesignMe-burger-bean-bag

Pattern e grafiche divertenti, irriverenti in grado di trasformare un interno con un tocco di ironia! Ammettiamolo, un enorme cuscino con le forme di una bottiglia di Jaegermeister è qualcosa di adorabile, con quel leggero, leggerissimo tocco kitsch che tanto amo!

iDesignMe-donutiDesignMe-jagermeisteriDesignMe-kitchen

I pattern della collezione 2016 sono più legati ad atmosfere più esotiche: palme, ananas, cactus, banane e pappagalli, insomma il modo perfetto per colorare casa e dare vivacità ai vostri spazi!

Per i bambini (e per me credo) hanno poi pensato ad una serie di cuscini a forma di gelati, torte e ciambelle a cui non credo si possa rinunciare.. ve lo dico.. Il 2016 sarà sicuramente dominato da Woouf! Ci piace, ci piace un sacco! Ed ora datevi allo shopping, su!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment