Top
Woouf - iDesignMe
fade
23702
post-template-default,single,single-post,postid-23702,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Shopping  / Woouf

Woouf

Di tanto in tanto ci piace segnalarvi prodotti che ci sono piaciuti e si sono distinti come stile, grafica e design, questa è la volta di Woouf, un brand spagnolo che realizza stampe ed oggetti su misura. Mi sono letteralmente innamorata delle sue sleeve, dei veri e propri capolavori di pattern con un pizzico di ironia! Dopo aver spulciato un po’ sul loro sito ho scoperto che in realtà realizzano anche cuscini, pouf e oggettistica per la casa.

iDesignMe-large-globe-bean-bag-1iDesignMe-burger-bean-bag-1iDesignMe-large-globe-bean-bagiDesignMe-burger-bean-bag

Pattern e grafiche divertenti, irriverenti in grado di trasformare un interno con un tocco di ironia! Ammettiamolo, un enorme cuscino con le forme di una bottiglia di Jaegermeister è qualcosa di adorabile, con quel leggero, leggerissimo tocco kitsch che tanto amo!

iDesignMe-donutiDesignMe-jagermeisteriDesignMe-kitchen

I pattern della collezione 2016 sono più legati ad atmosfere più esotiche: palme, ananas, cactus, banane e pappagalli, insomma il modo perfetto per colorare casa e dare vivacità ai vostri spazi!

Per i bambini (e per me credo) hanno poi pensato ad una serie di cuscini a forma di gelati, torte e ciambelle a cui non credo si possa rinunciare.. ve lo dico.. Il 2016 sarà sicuramente dominato da Woouf! Ci piace, ci piace un sacco! Ed ora datevi allo shopping, su!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment