Top
Alice and the Gang international trend e qualità Made in Italy - iDesignMe
fade
20040
post-template-default,single,single-post,postid-20040,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Alice and the Gang international trend e qualità Made in Italy

Alice and the Gang international trend e qualità Made in Italy

Alice and the Gang è un nuovo e giovane progetto italiano che mira a ricongiungere gli ultimi trend planetari con ottica e qualità Made in Italy aggiungendovi anche quel classico tocco creativo che fa parte della nostra cultura. Reinterpretando la cultura underground in chiave glam e stilosa riesce ad accostare mondi apparentemente molto distanti ed a toccare i gusti degli amanti della moda.

iDesignMe-Alice and the Gang-stampa

iDesignMe-Alice and the Gang

Fashion icon milanese e musa ispiratrice del neonato brand è  Arme Lola, anche protagonista dello shooting di lancio della prima collezione di cui ho l’onore di mostrarvi una anteprima e che uscirà in vista della prossima Primavera/Estate  2015.

Elementi di spicco che caratterizzano la collezione sono stampe e dettagli interessanti, come scritte e materiali appartenenti a mondi apparentemente distanti, ma che in realtà si mescolano in modo perfetto. Analizzando i singoli dettagli ci si tuffa in un mondo a metà tra il pop ed il grunge, tra il minimal-basic ed il graficismo che sfociano in una linea moderna, con tocchi 90ies e soprattutto un pizzico di romanticismo.

iDesignMe-Alice and the Gang-pink iDesignMe-Alice and the Gang-marylin

Per essere informati su tutte le novità che si avvicenderanno nel mondo di Alice and the Gang non dovete far altro che seguire il loro profilo di Instagram e quello di Facebook! Tuffiamoci insieme in un mondo pop glam senza precedenti!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment