Top
Eligami - iDesignMe
fade
16750
post-template-default,single,single-post,postid-16750,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Eligami

Eligami

Eligami è un progetto che ci è piaciuto subito, che come ci ha raccontato l’ideatrice Elisa, è nato in modo semplice.
Dopo aver acquistato un classico libro di origami, Elisa ha deciso di mettersi al lavoro, provando e riprovando a creare quelle piccole e complesse forme in modo perfetto, il che l’ha portata a perfezionare la sua tecnica ed a creare i suoi origami per importarli in alcuni accessori di uso quotidiano.

iDesignMe-Eligami-gioielli_2

Nascono così i primi gioielli della collezione di Eligami, orecchini, spille, collane, tutti estremamente delicati ma dal grande carattere. Tutti coerenti, ma tutti differenti, in quanto ognuno differisce nella texture e nella colorazione della carta scelte da Elisa. Scegliere la carta è una delle parti della creazione che la designer stessa ama di più, in quanto riesce a trasferire un pizzico della sua personalità in ogni oggetto.

Elisa ci ha raccontato che ora è giunto il momento di “andare oltre” ai gioielli e tentare “nuove strade”, quindi non ci resta che seguirla  ed attendere le grandi novità, sicure che siano piene di stile!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment