Top
Eligami - iDesignMe
fade
16750
post-template-default,single,single-post,postid-16750,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Eligami

Eligami

Eligami è un progetto che ci è piaciuto subito, che come ci ha raccontato l’ideatrice Elisa, è nato in modo semplice.
Dopo aver acquistato un classico libro di origami, Elisa ha deciso di mettersi al lavoro, provando e riprovando a creare quelle piccole e complesse forme in modo perfetto, il che l’ha portata a perfezionare la sua tecnica ed a creare i suoi origami per importarli in alcuni accessori di uso quotidiano.

iDesignMe-Eligami-gioielli_2

Nascono così i primi gioielli della collezione di Eligami, orecchini, spille, collane, tutti estremamente delicati ma dal grande carattere. Tutti coerenti, ma tutti differenti, in quanto ognuno differisce nella texture e nella colorazione della carta scelte da Elisa. Scegliere la carta è una delle parti della creazione che la designer stessa ama di più, in quanto riesce a trasferire un pizzico della sua personalità in ogni oggetto.

Elisa ci ha raccontato che ora è giunto il momento di “andare oltre” ai gioielli e tentare “nuove strade”, quindi non ci resta che seguirla  ed attendere le grandi novità, sicure che siano piene di stile!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment