Top
Gogo Philip - iDesignMe
fade
18668
post-template-default,single,single-post,postid-18668,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Gogo Philip

Gogo Philip

Gogo Philip, lo stile italiano che ce l’ha fatta! La tradizione italiana dell’azienda caratterizzata da linee vintage è stata nuovamente scoperta dagli amanti degli accessori: Gogo Philip intanto, a dispetto di quello che ci si possa aspettare è un brand italiano, che ammalia per linee e stile dei suoi progetti.

iDesignMe-circle-charm-necklace-with-sewn-chain iDesignMe-n-apollo

Alla vista l’effetto è WOW ed il costo abbordabile il che non guasta no? Io ne sono una fedele cliente da tempo, amo il tocco eccentrico e stiloso degli accessori di Gogo, una bella boccata d’aria rispetto alle linee classiche o agli accessori eccessivamente sdoganati dai grandi brands.

iDesignMe-n-apollo iDesignMe-circle-charm-necklace-with-sewn-chain

Le collezioni che caratterizzano il brand sono 5, ed oscillano tra elementi più classici e semplici ad altre con giochi più eccentrici ed irriverenti, insomma per accontentare ogni gusto:

Gogo Philip HandBag Locks
Gogo Philip Classic
Leather Classics
Malibu 1992
Disney

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment