Top
Gogo Philip - iDesignMe
fade
18668
post-template-default,single,single-post,postid-18668,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Gogo Philip

Gogo Philip

Gogo Philip, lo stile italiano che ce l’ha fatta! La tradizione italiana dell’azienda caratterizzata da linee vintage è stata nuovamente scoperta dagli amanti degli accessori: Gogo Philip intanto, a dispetto di quello che ci si possa aspettare è un brand italiano, che ammalia per linee e stile dei suoi progetti.

iDesignMe-circle-charm-necklace-with-sewn-chain iDesignMe-n-apollo

Alla vista l’effetto è WOW ed il costo abbordabile il che non guasta no? Io ne sono una fedele cliente da tempo, amo il tocco eccentrico e stiloso degli accessori di Gogo, una bella boccata d’aria rispetto alle linee classiche o agli accessori eccessivamente sdoganati dai grandi brands.

iDesignMe-n-apollo iDesignMe-circle-charm-necklace-with-sewn-chain

Le collezioni che caratterizzano il brand sono 5, ed oscillano tra elementi più classici e semplici ad altre con giochi più eccentrici ed irriverenti, insomma per accontentare ogni gusto:

Gogo Philip HandBag Locks
Gogo Philip Classic
Leather Classics
Malibu 1992
Disney

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment