Top
Kartell à la Mode - iDesignMe
fade
16409
post-template-default,single,single-post,postid-16409,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Kartell à la Mode

Kartell à la Mode

Per la Primavera/Estate 2014 Kartell lancia la sua prima borsa, “Grace K”, progettata in collaborazione con la designer di normaluisa, Giorgiana Zappieri. Le intramontabili forme del cosiddetto “secchiello” acquistano nuova vita grazie alla trasparenza della plastica, abbinata a scintillanti catene color oro per la tracolla. Il nome Grace K è evidentemente un omaggio a Grace Kelly, indiscussa icona di stile, a riprova di un’eleganza disinvolta e mai ostentata. Grace K sarà disponibile nelle versioni monocromatiche nero, corallo, crema, bronzo e in due varianti bicolore: tortora/pesca e osso/tortora. I due ultimi modelli si differenziano per il contrasto di tonalità fra la parte inferiore e la parte superiore della borsa, bicromia impreziosita dal laccio-chiusura, di color corallo nella prima versione e nero nella seconda.

iDesignMe-Kartell à la Mode-2

Accanto a Grace K, nasce SoK, il primo sandalo a catalogo, che completa la già ampia offerta di calzature con quattro colori, nero, oro, pesca e corallo. Dalla forma essenziale e dal design minimalista, SoK si adatta alle occasioni d’uso più diverse, regalando un tocco colorato, ironico, ma sempre discreto a qualsiasi look.

Insieme alle novità per la prossima estate restano ovviamente in collezione i classici di Kartell à la mode, rivisitati con nuove cromie in linea con le più attuali tendenze: le ballerine Glue Cinderella saranno disponibili in due nuove versioni bicolor, fucsia/lime e petrolio/lime. Anche le morbide zeppe Lady si accenderanno di tonalità fluo, riprendendo gli stessi colori delle Cinderella, con l’aggiunta di due altri modelli dal tocco più soft, nero/fumè e tortora/pesca.

iDesignMe-Kartell à la Mode-1

Accanto alle ultimissime novità, persistono i modelli continuativi: le ballerine Glue Cinderella by .normaluisa e Bow Wow by Moschino, gli open toe con zeppa e plateau Lady by .normaluisa e Super Bow by Moschino, infine gli stivali Sofia e gli ankle boot Demi Sofia, entrambi by .normaluisa, disponibili anche nelle versioni Metal e Wild.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment