Top
LessIS di Maria Jennifer Carew
fade
18072
post-template-default,single,single-post,postid-18072,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LessIS di Maria Jennifer Carew

LessIS di Maria Jennifer Carew

LessIS è una collezione di accessori minimal nata dall’idea di semplificare al limite il concetto di collana. Oggi gli accessori sono estremamente importanti nella creazione di un outfit, ed ancora più spesso il ruolo fondamentale è affidato al ciondolo e non alla collana che lo sorregge. Da qui l’idea di esaltare il ciondolo che, con LessIS diventa il principe dell’outfit trasformandosi in un oggetto iconico e capace di attrarre l’attenzione.

iDesignMe-LessIS-gioielli-02 iDesignMe-LessIS-gioielli-04

Maria Jennifer Carew è la designer di questa bellissima collezione di accessori, la giovane designer nata in Friuli nel 1994 si è formata al Politecnico di Milano prima in Furniture Design e successivamente con una specialistica in Product Design; dopo l’esperienza in alcuni grandi studi di Milano nel 2011 vince il secondo premio allo “Smart Future Minds Award Milan”. A partire dal 2012 lavora presso l’Odo Fioravanti Design Studio ed inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del product design.  

Per acquistare questi splendidi accessori dovete andare sul sito della giovane designer. La pulizia formale di questi accessori, le linee ed i materiali catalizzano l’attenzione e mostrano come spesso con un piccolo tocco si possa completare alla perfezione un look. Complimenti a Maria Jennifer Carew per il suo talento!

iDesignMe-LessIS-gioielli-01

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment