Top
Lingerie stampata in 3D per Victoria's Secret - iDesignMe
fade
17735
post-template-default,single,single-post,postid-17735,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Lingerie stampata in 3D per Victoria’s Secret

Lingerie stampata in 3D per Victoria’s Secret

Anche quest’anno gli angeli di Victoria’ s Secret hanno stupito ed incantato gli estimatori della lingerie. Ma quest’anno c’è stata una sorpresa in più rispetto al classico fashion show, che non tutti avranno notato: uno dei capi della collezione presentata recentemente è stato realizzato tramite una stampante 3D. Vi abbiamo già parlato di questa contaminazione tra nuove tecnologie e moda in relazione ad un abito indossato da Dita Von Teese.

iDesignMe- 3D per Victoria's Secret-01

Un corsetto con una struttura sfaccettata e dai motivi nettamente invernali circonda il corpo della modella. La texture, un centinaio di fiocchi di neve, è una scultura che la giovane modella Lindsay Ellingson indossa con eleganza: per realizzarla è stato necessario scannerizzare in 3D la giovane al fine di costruire perfettamente su misura il corpetto.

iDesignMe- 3D per Victoria's Secret-03

L’intero guardaroba è stato stampato con un nylon estremamente leggero ed arricchito da million di cristalli di Swarovski. Il risultato? Un pezzo sensuale e seducente frutto appunto della collaborazione con l’architetto Bradley Rothenbrrg, Victoria’s Secret, il team creativo di Swarovski e la stampa di Shapeways.

Via designboom

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment