Top
Palo Barcelona by Enoc Armengol - iDesignMe
fade
15544
post-template-default,single,single-post,postid-15544,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Palo Barcelona by Enoc Armengol

Palo Barcelona by Enoc Armengol

Forse si è fatta aspettare più del solito quest’anno, ma l’estate è finalmente arrivata: afa, zanzare, relax, divertimento e qualche temporale estivo saranno nostri fedeli compagni per le prossime settimane. Ma lo stile non va mai in vacanza, ecco perché iDesignMe vi propone un accessorio veramente imprescindibile per la stagione più calda dell’anno: gli occhiali da sole, rigorosamente di design. Questo articolo vi dà infatti l’opportunità di scoprire più da vicino la collezione Palo Barcelona, serie di occhiali da sole in legno ispirata alla poliedricità e versatilità del materiale.

Ebano, pero asiatico e bambù – rigorosamente raccolti in modo ecosostenibile – sono le tipologie di legno scelte per la realizzazione degli occhiali, mentre per le lenti i riferimenti sono Carl Zeiss Vision e Polaroid. La linea Palo Barcelona è stata ideata dal designer spagnolo Enoc Armengol, già noto ai più per aver firmato fortunati progetti ed installazioni ecosostenibili, vincitori di numerosi premi e menzioni.

Principale fine della collezione Palo Barcelona è quello di realizzare prodotti di stile partendo dal binomio di successo composto da design innovativo e materiali originali. Le linee di ogni modello, definite ma armoniche,  hanno la capacità di dare carattere ad ogni singolo pezzo, conferendogli quel senso di semplicità e genuinità che da solo è capace di rendere un oggetto sobrio ed elegante. Ogni occhiale è inoltre assemblato e rifinito interamente a mano. Se gli occhiali della linea vi piacciono, vi comunico che sono disponibili in edizione limitata su Dalani.it.

iDesignMe_PaloBarcelona4

iDesignMe_PaloBarcelona1

iDesignMe_PaloBarcelona3

Andrea
Andrea Spano
No Comments

Post a Comment