Top
Play-Shirt - iDesignMe
fade
15320
post-template-default,single,single-post,postid-15320,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Play-Shirt

Play-Shirt

Play-Shirt è un brand nato da una idea interessante, l’idea di poter cambiare volto ai propri abiti con un semplice tocco: mantenendo sempre in movimento la creatività.

Progetto nato in Italia nel 2005 ha come primo simbolo della loro produzione una t-shirt, utilizzata anche come “manifesto”
sulla quale si può scrivere e manifestare ciò che più ci aggrada e ci va, mantenendo sempre però la possibilità di modificare la scritta quando ci va.
iDesignMe-3_play-shirt tank
Play-Shirt è un progetto in continuazione con la tendenza al social network ed all’espressione di idee e concetti tramite poche scritte: bene qui avete la possibilità di farlo “live” e questo grazie a Andrea Brembati e Irene Roghi che sono le due anime di un progetto in continua evoluzione.
T-shirt, concorsi fotografici e parties a tema rock e mercatini: ogni possibilità è buona per Play-Shirt per stimolare la fantasia e l’espressione delle proprie idee in modo ironico e irriverente. Coinvolgere gli altri, creare giochi e attrarre le persone che hanno voglia di comunicare e scrivere qualcosa su di se!
This is a non-conventional fashion concept. Use at your own risk.
Play Yourself
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment