Top
Play-Shirt - iDesignMe
fade
15320
post-template-default,single,single-post,postid-15320,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Play-Shirt

Play-Shirt

Play-Shirt è un brand nato da una idea interessante, l’idea di poter cambiare volto ai propri abiti con un semplice tocco: mantenendo sempre in movimento la creatività.

Progetto nato in Italia nel 2005 ha come primo simbolo della loro produzione una t-shirt, utilizzata anche come “manifesto”
sulla quale si può scrivere e manifestare ciò che più ci aggrada e ci va, mantenendo sempre però la possibilità di modificare la scritta quando ci va.
iDesignMe-3_play-shirt tank
Play-Shirt è un progetto in continuazione con la tendenza al social network ed all’espressione di idee e concetti tramite poche scritte: bene qui avete la possibilità di farlo “live” e questo grazie a Andrea Brembati e Irene Roghi che sono le due anime di un progetto in continua evoluzione.
T-shirt, concorsi fotografici e parties a tema rock e mercatini: ogni possibilità è buona per Play-Shirt per stimolare la fantasia e l’espressione delle proprie idee in modo ironico e irriverente. Coinvolgere gli altri, creare giochi e attrarre le persone che hanno voglia di comunicare e scrivere qualcosa su di se!
This is a non-conventional fashion concept. Use at your own risk.
Play Yourself
Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment