Top
RosaSpina moda e stile - iDesignMe
fade
17199
post-template-default,single,single-post,postid-17199,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / RosaSpina moda e stile

RosaSpina moda e stile

RosaSpina è un brand innovativo, affascinante e dalle linee decise ed ammalianti! Il progetto è nato da una collaborazione tra la stilista Cecilia Cordiale e la fotografa Sara Vindrola. Le ragazze di RosaSpina definiscono il loro progetto “non solo un brand, ma un approccio progettuale a 360 gradi dove lavoro creativo e produttivo vanno a braccetto.”

iDesignMe-RosaSpina-modelli

Le due ragazze infatti realizzano tutto delle loro collezioni, dai disegni alla confezione del capo, passando per l’identità visiva e gli scatti fotografici, tutto è gestito e curato ‘in casa’. Il brand ha sede a Torino e le due creative realizzano capi maschili e femminili in edizione limitata e personalizzano abbigliamento vintage, il tutto mantenedo i prezzi accessibili.

iDesignMe-RosaSpina-black style

Gli abiti sono tutti realizzati a mano con passione ed attenzione, lo si può vedere facilmente dalle loro linee e dai dettagli,incredibili: essenziali, con tessuti selezionati abilmente dalle fantasie attraenti e soprattutto hanno una identità estremamente forte. Sul loro sito internet  è possibile acquistare direttamente i prodotti, potendoli controllare nei dettagli grazie alle fotografie realizzate e selezionate dal duo.  Con RosaSpina anche il little black dress, acquisisce carattere e non resta solo un pezzo immancabile nel guardaroba di una donna, ma un pezzo di cui non potrete fisicamente fare a meno!

iDesignMe-RosaSpina-modelli_2

RosaSpina, il nome appartiene alla Bella Addormentata nel Bosco della favola dei Fratelli Grimm. E’ stato scelto perché rappresenta alla perfezione il loro pensiero, ossia che “ogni donna in fondo sia un pò principessa ma pur sempre con le spine” e con i loro abiti ne rappresentano sia il lato più dolce e romantico che quello più forte e scuro.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment