Top
ScarletVirgo "unusual accessorize for unconventional people" - iDesignMe
fade
18796
post-template-default,single,single-post,postid-18796,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ScarletVirgo “unusual accessorize for unconventional people”

ScarletVirgo “unusual accessorize for unconventional people”

ScarletVirgo giovane brand milanese nato da Federico (Gastaldi) e Cèline (Claire) che abbiamo conosciuto un paio d’anni fa durante gli eventi di Elita. Il progetto nasce per esigenza passione e per sfida, che ha portato alla crescita di un giovane brand che in poco più di due anni è arrivato a vendere in  tutta Italia ed anche fuori dalla penisola.
ScarletVirgo frizzante e colorato ha comunque da sempre un occhio rivolto all’ambiente, optando però a dei tagli attuali e dinamici. “Le collezioni come le definiamo noi sono pensate per sopravvivere alla giungla cittadina, Milano è una città esigente bisogna sempre essere pronti sul pezzo non può mancare mai nulla e tutto deve essere al suo posto!”
iDesignMe-ScarletVirgo-sho3
iDesignMe-ScarletVirgo-sho4
Unusual accessorize for unconventional people, è il motto dei due creatori di ScarletVirgo che per l’appunto ha come punto focale la voglia di mantenere l’unicità ed esaltare la personalità dei suoi clienti, rompendo il muro del conformismo.
Per la primavera estate 2014 ScarletVirgo ripesca tessuti di una collezione passata dal tema old school mexico, arricchendola di stampe floreali e vegetazioni esotiche. Lo stile del brand varia non solo in merito a fantasie e tessuti, ma anche  anche i modelli proposti sono perfetti per avvicinarsi a qualsiasi tipo di cliente: borse, borsoni da viaggio, porta tabacco, portafogli, marsupioni e zaini di tutte le dimensioni ed i colori.
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment