Top
Sciarpe Blazon... un arcobaleno da indossare - iDesignMe
fade
19952
post-template-default,single,single-post,postid-19952,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / Sciarpe Blazon… un arcobaleno da indossare

Sciarpe Blazon… un arcobaleno da indossare

La designer inglese Natasha Coverdale ha creato il brand Blazon, e realizzato una serie di sciarpe dai colori magnetici e di grande impatto. Per presentarli al grande pubblico ha scelto di realizzare una degli scatti in cui le sciarpe dalle estrose fantasie e dai colori brillanti vengono indossate da pappagalli ed uccelli estremamente colorati anch’essi. Il risultato è un’opera divertente ed estremamente intelligente, in quanto semplice ed essenziale in sé, ma grazie alle fantasie e al design di questi prodotti e ai naturali stupefacenti colori dei pennuti diventa di grande impatto.

iDesignMe-Blazon-sciarpe-graphic-4 iDesignMe-Blazon-sciarpe-graphic-5

Le sciarpe di Blazon ideate da Natasha sono lavabili a 30 e sono state create in due versioni, una luxe 1080mm x 1630mm ed una classic 90mm x 90mm e le rende ancora più preziose il fatto che siano delle versioni limitate e numerate.

Se ne siete rimasti colpiti potete facilmente acquistarle dal sito del brand Blazon per circa 95£, circa 120€ e verranno direttamente spedite al vostro indirizzo.

iDesignMe-Blazon-sciarpe-graphic-3 iDesignMe-Blazon-sciarpe-graphic-2 iDesignMe-Blazon-sciarpe-graphic-1Le sciarpe Blazon sono perfette per illuminare un grigio autunno o darvi quel tocco di energia in più.. inoltre diciamo che non si può non rimanere affascinati dalle immagini con i pappagalli.. sono assolutamente deliziose e ammettetelo… un sorriso ve l’hanno strappato no?

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment