Top
304 Stainless style - iDesignMe
fade
17650
post-template-default,single,single-post,postid-17650,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

304 Stainless style

304 Stainless style

L’arte del gioiello, Made in Italy, in questo caso nasce precisamente a Torino: Design Digest è un progetto che mira ad esprimere la creatività attraverso molteplici discipline… Sentimenti, relazioni, persone ed opinioni possono modificare ed elevare il livello dei progetti raggiungendo significati ed interpretazioni differenti.

iDesignMe-Stainless style-02   iDesignMe-Stainless style-04

Lo stile e la modernità dei gioielli di Design Digest vengono interpretate in modo essenziale, lineare e deciso, creando degli accessori semplici, attraenti e decisamente attuali. Il collettivo artistico e di progettisti,  lega la collezione alla interpretazione grafica delle strutture geometriche, attraverso la loro rappresentazione bidimensionale, la sovrapposizione o una complessità formale.“Ogni città riceve la sua forma dal deserto da cui si oppone.” Italo Calvino

iDesignMe-Stainless style-03

 

iDesignMe-Stainless style-01

Il collettivo ha recentemente lanciato la prima collezione di gioielli progettati dalle guest designers Sara Simone e Irene Pecchenino. Collezione prodotta dagli artigiani che collaborano con il collettivo che prende il nome di  304 stainless steel.  ”Architecture,”  ”Thin Think,” e ”Trilogy” sono le tre micro collezioni dedicate la prima ad elementi architettonici, la seconda all’essenzialità e la terza alla sovrapposizione di tre elementi.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment