Top
The Eye: il diamante per tutte le tasche - iDesignMe
fade
16243
post-template-default,single,single-post,postid-16243,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / Fashion  / The Eye: il diamante per tutte le tasche

The Eye: il diamante per tutte le tasche

Se è vero che i diamanti, come cantava Marylin Monroe, sono i migliori amici di una donna, credo di aver trovato il mio. Non è estremamente  prezioso tanto da dover impallidire e soprattutto ha un costo decisamente moderato. Il diamante di Herkimer (prelevato solamente nella zona dal medesimo nome, nei pressi di New York) è un cristallo di quarzo che agli occhi dei profani può essere veramente paragonato ad uno vero.

iDesignMe-Ring

Ho scoperto questo anello con diamante e tanti altri gioielli dal taglio divertente ed affascinante sulla pagina di Etsy di Mirta, un brand con sede a Zagabria, che realizza forme curiose, astratte e minimali in argento ossidato, che in questo caso contrastano alla perfezione con la lucentezza dell’Herkimer incastonato o meglio posto in una gabbia sulla cima dell’anello, come i veri solitari.

Potete ordinare questo e tanti altri gioielli con il medesimo stile e sempre realizzati a mano, con un carattere ed un aspetto unici. Insieme a Eye, avete modo di vedere una serie di piccoli capolavori tutti basati sul concetto del profilo, infatti tutte le figure che emergono dalle mani del designer sono delle strutture lineari. Buon acquisto!

iDesignMe-jewel-wireframe-mirta-1 iDesignMe-jewel-wireframe-mirta-2

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

Post a Comment