Top
Una boutonnière "viva" - iDesignMe
fade
17206
post-template-default,single,single-post,postid-17206,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Una boutonnière “viva”

Una boutonnière “viva”

Da tempo manifesto la mia passione per i fiori e per quello che li riguarda, questo progetto estremamente romantico  del designer Omer Polak mi ha veramente affascinato: una boutonnière, che permette di portare fiori veri all’occhiello e mantenerli vivi per diverso tempo. E’ come un piccolo vaso da indossare.

iDesignMe-Boutonniere-lapel-pin-vase-Polak-02

Ognuno di questi piccoli oggetti estremamente delicati ha un fondo curvo ed è attaccabile agli abiti tramite una spilla: cosiì che ogni persona che la indossa possa scegliere la propria combinazione di fiori ed erbe da indossare. Questo e uno degli accessori che vanno ad aggiungersi alla collezione S-sense del designer, basata sulla storia di una persona che non ha mai fatto esperienza del senso dell’olfatto che secondo Polak stesso “è un senso vitale nelle nostre vite. E’ la maggior componente del senso del gusto, e riesce in modo incredibile a legarsi alla memoria, creando i nostri ricordi.

iDesignMe-Boutonniere-lapel-pin-vase-Polak-03

Delicate e sensuali, nel significato primitivo del termine, che arricchiscono un semplice outfit oppure possono contribuire alla creazione di memorie affascinanti. Credo vi parleremò ancora di questo designer, mi ha coinvolto particolarmente con molti dei suoi progetti.

Se dopo averlo visto non potete farne a meno potete comprare la boutonnière nel sito di Polak stesso, a soli 25$!

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment