Top
Valentino & Havaianas - iDesignMe
fade
16293
post-template-default,single,single-post,postid-16293,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Valentino & Havaianas

Valentino & Havaianas

Cosa hanno in comune il marchio del lusso e dell’eleganza Valentino e il divertente e glamour brand di calzature brasiliano Havaianas?

Se siete dei fashion victim, amanti del lusso, ma allo stesso tempo sportivi e dinamici e non volete rinunciare alla comodità ma con una certa classe, vi segnaliamo la nuova collaborazione tra queste due grandi società, che insieme hanno creato una nuova linea di infradito eleganti e grintose.

Valentino-Menswear-Verao-2014

Ricordiamo che Havaianas ha avuto altre collaborazioni d’eccellenza con marchi del lusso, come Missoni e il designer  inglese Matthew Williamson.

Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli da quando hanno preso in mano la direzione artistica di Valentino fanno respirare aria di cambiamento, di modernità, mantenendo comunque lo stile sofisticato del marchio. A giugno, durante la Men’s Fashion Week a Parigi, abbiamo visto ai piedi dei modelli le fantastiche infradito in gomma e profili in coccodrillo, nei colori verde e blu.

Saranno disponibili dal 2014 nei negozi Valentino e Havaianas, anche in altre fantastiche varianti colori.

Stay tuned!

Valentina
Valentina Barilà

Amo la moda senza mezzi termini, non perché “Sex and the City”, i vari film cult e i fashion victim-mismo lo inculcano a tutti i costi, ma perché è un amore viscerale nato dalla passione per il bello.

No Comments

Post a Comment