Top
JBAG FORWARD collection 2014/15 - iDesignMe
fade
20080
post-template-default,single,single-post,postid-20080,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / JBAG FORWARD collection 2014/15

JBAG FORWARD collection 2014/15

.JBAG è un progetto che seguo da qualche tempo, giovane, creativo ed in continua evoluzione, è recentemente nata la collezione .JBAG FORWARD e come suggerisce il nome stesso i nuovi backpack made in Italy si propongono di fare un passo “avanti”.

Della collezione .JBAG FORWARD fanno parte quattro modelli dai colori inediti, caratterizzati da tonalità autunnali, che toccano i toni del panna, del verde, del marrone ed infine di un color ciclamino scuro davvero splendido! Questa evoluzione non si evince solo dal cambio delle cromie, ma anche da una rivoluzione nelle spalline, che divengono regolabili e non sono più realizzate in corda per un aspetto più elegante ma che rimanesse in linea con lo stile tipico di .JBAG.

La particolarità degli zaini .JBAG creati da Massimiliano Di Domenico  e  Riccardo Rivolta è proprio la loro versatilità, si possono incontrare manager e giovani hipster, artisti e studenti che viaggiano o semplicemente si spostano in città indossandolo. Leggero in termini di peso, ma robusto nella struttura questo zaino diviene il compagno perfetto per i viaggi e le esperienze di tutti noi!

Quindi non vi resta che acquistare il vostro zainetto ed entrare a far parte della community di .JBAG! Seguiteli sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter)  per scoprire il loro mondo fatto di viaggi ed esperienze entusiasmanti!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment