Top
Jimmy Lion - iDesignMe
fade
24865
post-template-default,single,single-post,postid-24865,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Jimmy Lion

I calzini, il vero must degli ultimi anni. Li vogliamo minimali, geometrici, estrosi o fantasiosi. A righe, a pois, a quadri a pattern… ecco ma che tipo di pattern? Perché ve lo giuro, una volta scoperto Jimmy Lion sarete di fronte ad una scelta molto difficile da compiere: quali?
idesignme-jimmylion-calze-summer
Jimmy Lion è un brand nato nella seconda parte del 2012, da Alvaro e Felipe, due giovani incuriositi dal mondo delle startup che lasciano i loro lavori per creane una che produca calzini di qualità e soprattutto che abbiano un aspetto originale e divertente.

E direi che ci sono riusciti, facendosi notare in un mondo fashion in enorme espansione, la piccola startup sta crescendo e io non sono riuscita a rinunciare al mio paio di Jimmy Lion.

Una foto pubblicata da iDesignMe.eu (@idesignmenews) in data:


Che vogliate prendere la vita leggermente più sul serio o che vi lasciate travolgere dal colore e dal divertimento sono sicura troverete i calzini che fanno per voi! Ah niente, per i più pigri hanno anche pensato a dei pack pre composti a tema, quindi insomma non avete più scuse, fatevi un salto su www.jimmylion.com e colorate il vostro mondo di calzini spettacolari!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment