Top
La bici: salute e stile - iDesignMe
fade
22997
post-template-default,single,single-post,postid-22997,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / La bici: salute e stile

La bici: salute e stile

La bici: salute e stile. Eh sì, la bicicletta è  un ottimo mezzo per spostarsi in città velocemente, evitando le code e il traffico, e fare anche attività fisica. Del resto, viste le molte ore che passiamo seduti al computer, fare un po’ di moto almeno negli spostamenti non è affatto male, è una di quelle buone abitudini che ci aiutano a mantenere alti i livelli di energia e a non cadere nella pigrizia. Spostarsi in bici, quando diventa un’abitudine, si trasforma in un vero e proprio stile di vita, che può coinvolgere anche amici e famiglia, creando piacevoli occasioni per gite alla scoperta di posti nuovi, durante il weekend.

Oltre al fattore salute, c’è un altro aspetto da considerare, anche questo decisamente molto importante: lo stile. Eh sì, perché la bici, un po’ come la borsa, la macchina fotografica o il cappello è a tutti gli effetti un accessorio che dice qualcosa sulla nostra personalità e i nostri gusti, esprime in parte chi siamo e dunque va scelto con cura.

Voi che tipi siete?

idesignme_in fabbrica 1

Siete più per una bici con assetto sportivo, adatta a belle galoppate? Questa, ad esempio, ha il cambio a 7 velocità ed è perfetta per spostarsi in modo veloce all’interno della città!

Altrimenti, per chi preferisce viaggiare comodo e avere maggiore stabilità in caso di ostacoli, come le rotaie del tram, ci sono le bici cruiser, come questo splendido modello dall’aria vintage, che richiama le mode californiane di qualche decennio fa.

idesignme_in fabbrica 2

Le biciclette dallo stile vintage, a mio parere, sono le più belle – volendo fare una considerazione semplicemente di tipo estetico – e ce ne sono svariati modelli, davvero per tutti i gusti.

idesignme_in fabbrica 3

Con questo gioiellino dallo stile olandese, non credo passereste inosservate, è davvero particolare, classica, ma di gran moda! Una bici da donna in pieno stile retrò, perfetta per farsi notare in città, ma anche per gite nel weekend in pieno stile.

Anche gli uomini, tuttavia, amano farsi notare. Cosa c’è di meglio di una bici leggera e dal design sofisticato? Questa, ad esempio

idesignme_in fabbrica 4

Se amate viaggiare in coppia e vi piace essere coordinati, ecco la soluzione:

Insomma, è impossibile non trovare la bici adatta a sé e che ci permetta di arricchire e migliorare il nostro stile!

(photo courtesy of infabbrica.com)

 

 

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment