Top
Mia Cicli, biciclette con personalità
fade
21273
post-template-default,single,single-post,postid-21273,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Mia Cicli, biciclette con personalità

Mia Cicli, biciclette con personalità

Mia Cicli, giovanissimo brand caratterizzato dall’aria frizzante, un po’ vintage, molto moderno con quel tocco swag che io amo! In questa Milano in evoluzione, le biciclette in giro per la città sono in nettissimo aumento, ma come si può spiccare tra la folla? Beh ovviamente trasferendo la propria personalità nella bici e questo Mia Cicli lo fa molto bene!

Ricordando il passato, il brand propone due modelli “storici” e molto diversi tra loro: LA NINA che è la mitica pieghevole degli anni ‘60 e  LA DEA, invece, è una bicicletta da pista.

LA NINA, compatta, pieghevole, divertente e perfetta per chi ha grande personalità e non vuole passare inosservato, senza dimenticare però comodità e fruibilità!

iDesignMe-Mia Cicli-Nina Gialla iDesignMe-Mia Cicli-Nina-rossa

LA DEA, snella, più fresca e leggera come linee, una classica bici da corsa riproposta con il medesimo telaio dell’epoca ma interpretata con colori e energie nuove.
Disponibile in due versioni in una: singlespeed o scatto fisso grazie alle ruote flip flop che permettono di cambiare quando vuoi stile di pedalata.

iDesignMe-Mia Cicli-Dea-colore iDesignMe-Mia Cicli-Dea-Gialla

Mia Cicli rappresenta un ideale ponte tra passato e presente, perfetta per “riportare in auge” linee del passato ma con uno stile frizzante ed attuale.

Sul sito www.miacicli.it puoi scegliere tu stesso, tramite un configuratore, i colori e gli accessori che ritieni perfetti per la tua personalità! Non mi resta che dirvi, di provare! E che la personalità sia con voi!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment