
Mia Cicli, biciclette con personalità
Mia Cicli, giovanissimo brand caratterizzato dall’aria frizzante, un po’ vintage, molto moderno con quel tocco swag che io amo! In questa Milano in evoluzione, le biciclette in giro per la città sono in nettissimo aumento, ma come si può spiccare tra la folla? Beh ovviamente trasferendo la propria personalità nella bici e questo Mia Cicli lo fa molto bene!
Ricordando il passato, il brand propone due modelli “storici” e molto diversi tra loro: LA NINA che è la mitica pieghevole degli anni ‘60 e LA DEA, invece, è una bicicletta da pista.
LA NINA, compatta, pieghevole, divertente e perfetta per chi ha grande personalità e non vuole passare inosservato, senza dimenticare però comodità e fruibilità!
LA DEA, snella, più fresca e leggera come linee, una classica bici da corsa riproposta con il medesimo telaio dell’epoca ma interpretata con colori e energie nuove.
Disponibile in due versioni in una: singlespeed o scatto fisso grazie alle ruote flip flop che permettono di cambiare quando vuoi stile di pedalata.