Top
Superstar Supercolor Adidas
fade
21088
post-template-default,single,single-post,postid-21088,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Superstar Supercolor Adidas & Pharrell Williams

Superstar Supercolor Adidas & Pharrell Williams

Superstar Supercolor: ancora una collaborazione per l’eclettico Pharrell Williams ed il brand Adidas. Lanciate il 27 Marzo in tutto il mondo, le nuove Adidas Originals colorano il panorama con 50 brillanti tonalità! Totalmente monocormatiche, iper colorate, eccessive e che non passano inosservate, queste sono le sneakers che rappresentano il nuovo mood del brand e la collaborazione con Pharrell. Dal giallo al nero, passando per una enorme serie di sfumature, un arcobaleno di colori ai piedi di appassionati di sportswear!

” Le Supercolor sono la celebrazione dell’equità attraverso la differenza. Con 50 sfumature di colore ognuno potrà scegliere quella che più fa per lui/lei. E’ uno dei modelli che meglio rappresenta sia la differenza che l’individualità!” – dichiara Pharrell stesso. Ed effettivamente ciò che emerge immediatamente è la personalità di chi le indossa.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment