Top
WAMS calzini Made in Italy - iDesignMe
fade
23926
post-template-default,single,single-post,postid-23926,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Style  / WAMS calzini Made in Italy

WAMS calzini Made in Italy

E niente, nerd di tutto il mondo uniamoci: abbiamo scovato WAMS, un brand italiano che realizza e produce calzini che non potranno non farvi innamorare!
WAMS è una start-up italiana (di Bolzano) fondata nei primi del 2013, che realizza prodotti unici, a mano, per chi, come suggeriamo sempre noi di iDesignMe, ama scegliere e personalizzare il proprio stile.

iDesignMe-WAMS-calzini-colorati-02 iDesignMe-WAMS-calzini-colorati-01

 “life’s all about details” è il loro motto, come non concordare, se poi i dettagli sono realizzati con passione, attenzione e materiali di qualità, quel piccolo tocco di eccentricità si trasforma in un dettaglio caratterizzante di grande valore, un piccolo capolavoro!

Lasciamo giudicare a voi, secondo il proprio gusto, ma ammettiamolo, non sono assolutamente spettacolari? Direi che è quasi tempo di primavera, rinnovare il guardaroba e quindi… #shoppingtime! Eccovi il link al loro shop, se anche voi siete diventati WAMS addicted… scatenate la carta di credito!

iDesignMe-WAMS-calzini-colorati-03 iDesignMe-WAMS-calzini-colorati-04

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment