Top
Perdersi un giorno a Londra, parte 5: Broadway Market. - iDesignMe
fade
14635
post-template-default,single,single-post,postid-14635,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Perdersi un giorno a Londra, parte 5: Broadway Market.

Perdersi un giorno a Londra, parte 5: Broadway Market.

È impossibile non avere fame a Londra! Sembra che l’odore di cibo sia impregnato nell’aria e le pubblicità dei fast food ti tartassano! Così presa da un raptus di fame un sabato mattina trascino la mia amica al Broadway Market, uno tra i più caratteristici mercatini londinesi situato a est di Londra, dove si contano circa 80 bancarelle dedicate al cibo e poche altre dedicate ai libri e all’abbigliamento vintage.

Broadway Market è in una piccola strada pedonale vicino a Regent’s Canal ed è aperto solo il sabato dalle 9 alle 14.

broadway_market_

 

 

 

 

 

 

 

Qui potrete trovare un mix di gusti, odori inebrianti, sapori di diverse culture: non solo bancarelle, ma anche piccoli bar, pub tipici londinesi e ristoranti di tutti i tipi. Naturalmente però non mancano i più noti fast food.

iDesignMe_3bm iDesignMe_5bm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I cibi più acquistati sono carne biologica, frutta e verdura, pesce fresco, salmone affumicato e ostriche, pane di diversi frumenti e dimensioni, formaggi e salumi e tantissimi tipi di dolci (soprattutto cheescake e cup cake).

iDesignMe_1bm iDesignMe_2bm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La migliore cosa di Broadway Market è che si possono acquistare alimenti di alta qualità a prezzi relativamente buoni (soprattutto se messi a confronto con quelli dei supermercati).

iDesignMe_4bm iDesignMe_6bm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E adesso sono sicura che siete curiosi di sapere cosa ho mangiato io. Ebbene, io ho optato per una grossa fetta di pane fatta in casa con funghi in padella, prezzemolo e parmigiano! So good!

Enjoy your meal!

Valentina
Valentina Barilà

Amo la moda senza mezzi termini, non perché “Sex and the City”, i vari film cult e i fashion victim-mismo lo inculcano a tutti i costi, ma perché è un amore viscerale nato dalla passione per il bello.

No Comments

Post a Comment