Top
LAGO workshop estivi Lagostudio 2013 - iDesignMe
fade
12682
post-template-default,single,single-post,postid-12682,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Workshops & Contests  / Contest  / LAGO workshop estivi Lagostudio 2013

LAGO workshop estivi Lagostudio 2013

LAGOStudio, è il laboratorio creativo di LAGO, che come ogni anno anche nel 2013 organizzerà una serie di  workshop ai quali sono invitati studenti provenienti dalle migliori scuole internazionali di design, dalla Saint Martins al Royal College of Art di Londra, dalla Design Academy di Eindhoven alla Domus Academy di Milano.

iDesignMe_studiolago_Lago_1

Sono previsti due workshop: dal 24 giugno al 5 luglio, avrà luogo il primo, con scadenza per l’invio delle candidature il 12 maggio e dal 15 al 26 luglio il secondo, con scadenza per l’invio delle candidature il 19 Maggio.

La giuria che valuterà i progetti è composta da Daniele Lago, Head of Design dell’azienda e Virginio Briatore, critico e filosofo del design, che selezioneranno per ciascun workshop 10 giovani talenti che saranno invitati a vivere un’esperienza formativa unica: un workshop di 10 giorni presso l’azienda Lago, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Tecnico dell’Azienda.

iDesignMe_studiolago_Lago_2

I creativi selezionati, svilupperanno delle proposte progettuali che saranno realizzate sulla base di un brief specifico, al fine di creare nuovi prodotti, coerenti con il mood e la filosofia LAGO: modularità, freschezza, colore e poetica.

LAGOstudio prosegue anche quest’anno la sua indagine sui trend, ponendosi l’obiettivo ambizioso di esprimere il valore delle idee di giovani creativi di tutto il mondo per disegnare i nuovi immaginari del vivere e dell’abitare con logiche sostenibili e con un forte contenuto in termini di innovazione.

Via http://lagostudio.com

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment